sabato 26 aprile 2014

30 Day Sherd: Livello 3

Cio ho messo un po' a pubblicarlo ma ci sono, sto continuando il programma.
Archiviato (finelmente) il livello 2, si prosegue con il livello 3
Su You tube lo trovate qui
Solo un po' più faticoso del precedente. Questo lo dici tu cara Jillian, quantificami questo un po perchè io sto per morire.
Prima di tuto le misure:
-peso: invariato
-giro seno: invariato
-vita: -1 cm
-fianchi: invariato
-gamba: -2 cm
-braccio: invariato
-ginocchio: -1cm

GIORNO1
Parto sempre molto ben lanciata il primo giorno, poi comincio a perdere fiato già durante il riscaldamento epenso AIUTOOOOOO.
Per riuscire a stare dietro a loro io devo assolutamente rallentare un po' il ritmo, l'importante è non fermarsi.
A parte tutto però devo dire che una volta finito il work out, quando mi sono ripresa abbastanza da alzarmi, e mi sono fatta la doccia, la sensazione di stanchezza e dei muscoli che lavorano è davvero appagante.

GIORNO 2
Dunque io faccio gli esercizi davanti allo specchio, pensavo che fosse una buona idea potevo guardarmi allo specchio e controllare la postura, in realtà ho finito per farmi le boccacce da sola prendendomi in giro per come eseguivo gli esercizi. E poi ci si mette anche lei, secondo esercizio del primo circutio "posizione superman" dai io già faccio fatica a stare seria di mio

GIORNO 3
E se dicessi che tutto sommato trovo questo livello meno difficoltoso del secondo?
Non fraintendetemi è bello pesantuccio eh! Solo che preferisco questi esercizi, quindi l'impressione mia è questa.

GIORNO 4 e 5 e 6
Il programmma procede, piano piano (ho saltato ancora un giorno) ma procede.
A questo punto avrei dovuto misurarmi, ma tra il salto dell'allenamento quotidiano, e le schifezze che sto mangiando credo che i risultati siano un po' falsati.
Ora però basta ci si rimette assolutamente in riga

GIORNO 7 e 8
Altri due giorni sono andati.
Per quanto è nelle mie possibilità sto cercando di fare gli esercizi del livello advanced, ma non è così semplice, qlcuni non mi riescono proprio, altri faccio molta fatica a farli tutti, quindi quando sto proprio per crollare ritorno al livello base

2 commenti:

  1. Per me questa donna è una PAZZA psicopatica.. avevo iniziato anche io.. ma 1. sono troppo pigra, 2. non ce la faccio a starle dietro, 3. dopo il primo giorno ero a PEZZI!! Lo so, mi devo impegnare.. ma lei è MATTA!!! ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è decisamente pazza, quando dice cose come "ancora due secondi" "ripetiamo l'ultima volta" ecc.. e lei è bella fresca e riposata mentre io faccio fatica anche solo a pensare di respirare, nella mia mente passa solo "ringrazia il cielo che è un video e non sei veramente qui davanti a me".
      Però alla fine, quando mi sono ripresa e ho fatto la doccia, ecco lì sì che si sta bene.

      Elimina