martedì 11 ottobre 2011

Giveaway "Le Emozioni difettose"

Giuro il prossimo post sarà una ricetta, ma nel frattempo...
La mia amica Monica ha indetto un giveaway sul suo blog, http://monica-booksland.blogspot.com/, e siccome io non sono capace di  no ad un libro, ovvio che ci devo partecipare (non mi suona giusta questa frase, ma si capisce lo stesso cosa intendo vero?)
Ok, ovviamente non è garantito che il libro lo prenda io, ma la sola possibilità di un libro gratis è elettrizzante.
Ilromanzo in questione è "Le emozioni difettose" di Laurie Halse Anderson


Sembra un bel libro, interessante, che racconta cose a volte non facili: il sentirsi fuori  posto, la voglia di scappare, di estraniarsi, che a volte ti fa sentire come se stessi combattendo contro i mulini a vento. Sensazioni adolescenziali che abbiamo provato tutti prima o poi.
Speriamo di avere fortuna, in ogni caso qui ci sono tutte le indicazioni per partecipare.


1 commento:

  1. Hai vintooooooo.. hai vintooooo! Come sono contenta che il libro se lo porti a casa una delle mie amiche XDXD

    RispondiElimina