giovedì 30 giugno 2011

Dolcetti al cocco

Sono vergognosa, sono a casa in ferie e non sto preparando nulla.
Ripescando tra le mie ricette ho trovato quella di questi dolcetti/biscottimi che è molto interessante, in più io amo il cocco, e questa ricettina è veramente veloce e semplice da fare, quindi la preparo spesso, soprattuto se ho paco tempo se ho poco tempo, così vado sul sicuro.

Ingredienti:
-250 gr di farina di cocco
-25 gr di farina
-200 gr di zucchero
-3 uova

Procedimento:
In una terrina sbattete le uova con lo zucchero, aggiungete poi la farina e il cocco e mescolate per bene.
Con le mani bagnate fate delle palline di impasto e disponetele su una teglia coperta di carta da forno (a me vengono fuori 40 palline più o meno).
Cuocete per 10/15 minuti in forno caldo 180°

Nessun commento:

Posta un commento