mercoledì 4 maggio 2011

One Lovely Blog Award


Anche se sono in deplorevole ritardo, scrivo a propsitto di questo premio, che ho ricevuto dalla nostra dolcissima Miki, che ringrazio tanto.
Ci sono delle regole:

1) Linkare la persona che ha premiato il blog
Il suo blog é veramente carino e con tanti bei consigli: MikiInThePinkLand



2) Raccontare 7 fatti random su di me





1- Ho sempre un libro in borsa. 
Adoro leggere e ne approfitto appena posso, in metro, in treno, in coda in posta, in coda alla cassa del super...
2- Adoro i cartoni animati Walt Disney, ho quasi tutti i DVD, c'è la citazione giusta per ogni momento, conosco tutte le canzoni a memoria e aspetto con ansia ogni nuova uscita
3- Mi piacciono molto gli smalti, non li posso mettere quando lavoro, e infatti ho solo pochi colori, ma quando sono a casa mi sbizzarrisco
4- Mi piace la cioccolata, ma potrei commettere follie per la Nutella, quella vera, originale della Ferrero, niente imitazioni, alcune sono anche buone, ma non sono Nutella
5- Sono allergica a un sacco di cose, nè cibi nè medicinali per fortuna, ma praticamente a tutti gli animali (sia pelosi che piumati), alle polveri, ai pollini alle graminacee. Quando ero piccola la primavera per me era un inferno, ora la faccenda si é di molto ridimensionata, generalmente qualche starnuto e un po' di occhi rossi.
6- Vado in crisi tutte le volte che devo comprare un regalo, scegliere qello giusto e che sia magari un po' originale per me é una vera impresa
7- La mia coordinazione occhio-mano, o anche occhio-piede se é per questo, é praticamente inesistente. Se mi lanciate qualcosa  é una certezza matematica, finisce per terra.

3) Premiare 15 blog e avvertirne le tenutarie.
E qui vengono le noti dolenti, al momento non ho 15 blog da premiare, i pochi che conosco e seguo sono già stati premiati, prometto che mi impegnerò nei prossimi giorni


2 commenti: