sabato 26 marzo 2011

Per iniziare...

Io adoro cucinare e prendo le mie ricette da ogni fonte che mi capiti a tiro: libri, giornali, tv, utilizzo tanto anche internet, e così ho scoperto tanti blog di cucina molto interessanti.
Allora ho pensato, forse in maniera non troppo originale: "potrei farlo anche io, perché no?"
Cosa penso di fare?
Solo condividere la mia passione per la cucina con chiunque sia interessato ai miei esperimenti.
Ci saranno tante ricette di dolci, dato che ne preparo per ogni occasione, ricorrenza, cena tra amici, ma anche tante ricette salate.
Alcune complicte e laboriose, altre semplici e sfiziose.
Ho già qualche ricetta pronta da condividere, e tanti esperimenti in testa.

1 commento:

  1. Fedeeeeeeeee! Ma anche tu hai un blog!! E di cucina per di più.. sono curiosissima.. e poi mi piace sperimentare in cucina, quindi ti seguirò!!
    Monica

    RispondiElimina